Intelligent Spend Evento online

SAP ARIBA Altevie Technologies Intelligent Procurement Webiminar

Intelligent Spend: la trasformazione digitale
con SAP S/4HANA e SAP Ariba

 Aumentare l’efficienza degli ordini di acquisto e gestire i fornitori
Altevie AI procurement bg

 

INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO UN'IMPRESA INTELLIGENTE!
 

Mai come oggi la Supply Chain è chiamata a supportare sfide sempre più importanti per far fronte all'emergenza Covid-19 che si è venuta a creare.

Acquirenti e fornitori di oltre 4,2 milioni di aziende di grandi dimensioni, medie e in crescita, che operano in oltre 190 paesi, stanno scoprendo nuove opportunità, collaborando e facendo crescere le loro attività con SAP ARIBA, la piattaforma giusta per gestire in modo più efficace ed efficiente tutto il processo di acquisto, controllando al contempo la spesa, trovando nuove fonti di risparmio e costruendo una sana catena di approvvigionamento.
Inoltre, l'integrazione di SAP S/4HANA con le soluzioni SAP ARIBA, consente un cambiamento tangibile in termini di prestazioni, velocità, visibilità e controllo del tuo business.

Scopri come ottimizzare la collaborazione con i fornitori, grazie alle soluzioni SAP, e ascolta la testimonianza di CAME! 

AGENDA

  • Ore 10.00 – Benvenuto e Introduzione di SAP, Fabrizio Fassone, Head of SAP Intelligent Spend Group Italy & Greece
  • Ore 10.15 – Strategia e operatività: ottimizza la collaborazione con i fornitori grazie alle soluzioni SAP, Altevie e SAP
  • Ore 11.00 –  Ascolta l’esperienza di CAME, Massimiliano Tesser, Chief Information & Logistics Officer di CAME
  • Ore 11.25 – SAP Ariba Discovery, SAP
  • Ore 11.30 – Q&A

Partecipa all'evento online organizzato da Altevie e ICM.S, in collaborazione con SAP, il 29 Aprile alle 10.00!

REGISTRATI ORA

Selezionare le opzioni facoltative di contatto:
Informativa sulla Privacy: 

L’invio dei vostri dati e/o CV al nostro indirizzo presuppone l’accettazione dei termini riportati nella nostra  per il corretto trattamento delle informazioni inserite nella comunicazione e di aver letto le informazioni richieste in conformità con l' Articolo 13 del GDPR.