Supplier Relationship
SRM Management

La soluzione leader di mercato per digitalizzare e integrare, in tutto o in parte, il processo di acquisto, dalla gestione delle fonti di approvvigionamento all’ordine e pagamento.
Trasforma digitalmente la gestione delle relazioni con i fornitori con le capacità e la sicurezza innovative delle soluzioni cloud SAP Ariba e la potenza di SAP S/4HANA.

Perché SAP Ariba

Scopri perché acquirenti e fornitori di oltre 4,2 milioni di aziende di grandi dimensioni, medie e in crescita, che operano in oltre 190 paesi, stanno scoprendo nuove opportunità, collaborando e facendo crescere le loro attività.

Collegato*

Ariba Network è la più grande rete B2B del mondo, un mercato dinamico e digitale che facilita la collaborazione su trilioni di dollari nel commercio annuale tra oltre 3,6 milioni di aziende connesse.

Adattabile*

Con il nostro approccio modulare alla trasformazione dei processi digitali, lavoriamo con voi per progettare una soluzione che si adatti al modo in cui fate affari con fornitori e altri partner commerciali. Scegli da dove iniziare e puoi ridimensionare man mano che cresci.

Affidabilità*

Puoi contare sull'esperienza e sulla sicurezza di un sistema certificato sviluppate in oltre 22 anni come leader nella gestione della spesa, supportato dalla stabilità, dall'innovazione e dalle risorse tecniche di SAP.

Globale*

Dalla fonte alla liquidazione, puoi controllare in modo efficiente ed efficace i costi, massimizzare i risparmi e minimizzare i rischi in tutte le categorie di spesa automatizzando i processi end-to-end su un'unica piattaforma integrata.

Purpose-Driven*

Lavorare con SAP Ariba e il nostro ecosistema di partner può rendere i team di procurement responsabili della reputazione del marchio della tua azienda attraverso approvvigionamenti responsabili e sostenibili.

Supporto*

Gli esperti di Altevie Technologies sono sempre disponibili per fornire le migliori pratiche, risorse e strumenti per la trasformazione dei processi, l'implementazione rapida della soluzione, l'abilitazione efficiente dei fornitori e l'efficace gestione delle modifiche.

/ Overview

SAP Ariba:
l'Intelligent Procurement per ogni tipo di azienda.

Le soluzioni basate su cloud di SAP Ariba semplificano la collaborazione e la competizione. 

SAP Ariba è il modo in cui le aziende si collegano per fare affari, utilizzando le nostre soluzioni di commercio digitale leader di mercato e Ariba Network. Acquirenti e fornitori di oltre 4,2 milioni di aziende di grandi dimensioni, medie e in crescita , che operano in oltre 190 paesi, stanno scoprendo nuove opportunità, collaborando e facendo crescere le loro attività.

Ora puoi gestire in modo più efficace ed efficiente tutto o parte del processo di acquisto, controllando al contempo la spesa, trovando nuove fonti di risparmio e costruendo una sana catena di approvvigionamento.

Intelligent Spend Management

Ottieni una visione unificata dei dati di spesa per decisioni aziendali più intelligenti.

Esplora tutte le soluzioni SAP Ariba e diventa parte di questo dinamico mercato digitale, dove ogni giorno vengono scambiati oltre 7,9 miliardi di dollari in beni e servizi.

Gestione dei fornitori1

SAP Ariba offre l'unico portafoglio di soluzioni end-to-end che consente di gestire le informazioni sui fornitori, il ciclo di vita, le prestazioni e i rischi in un'unica posizione.

Soluzioni per la spesa diretta3

Collega le persone, i partner, i processi e le informazioni necessarie per gestire tutte le attività di progettazione per fornire in modo semplice, intelligente e aperto.

Catena di approvvigionamento finanziario5

Trasforma i tuoi debiti da passività in attività strategiche per incrementare il flusso di cassa gratuito, liberare capitale circolante e offrire un valore più alto.

Soluzioni di integrazione7

Unifica app, dati, processi e dispositivi su un'unica piattaforma per offrire più valore alla tua azienda.

Risorse strategiche2

Scopri fornitori qualificati, velocizza i tuoi cicli di approvvigionamento e crea gli accordi più competitivi e con il miglior rapporto qualità-prezzo per risparmi sostenibili con tutte le tue esigenze di approvvigionamento.

Procurement4

Con il controllo fornito dalle funzionalità di acquisto guidato e acquisto spot di SAP Ariba, è possibile ridurre i costi di fornitura fino al 10% e ridurre i costi di elaborazione dal 25% al ​​60%.

Platform Solutions6

Massimizza il valore delle tue soluzioni SAP Ariba con procedure guidate, estensioni e modelli di integrazione, senza gravare sulle tue risorse IT.

Vendita e realizzazione8

Rafforza e affina le tue capacità di e-commerce per diventare il fornitore preferito e facile da trovare di acquirenti pronti per l'acquisto in tutto il mondo.

/ SAP ARIBA

Fast Facts For You

+4.1M

Aziende

+$2.8T

Commercio Annuale

+34M

Lead di vendita

Gestione intelligente della spesa

Ottieni una visione unificata dei dati di spesa per decisioni aziendali più intelligenti

La gestione della spesa non è mai stata più critica e l'eccellenza della gestione ora richiede molto più che aumentare la conformità e ridurre i costi. Ai leader di approvvigionamento, finanza e filiera viene chiesto di contribuire a finanziare sia l'innovazione sia la crescita del core business.
Orchestra catene di approvvigionamento multilivello gestendo al contempo i rischi dei fornitori.
Coinvolgi una forza lavoro in evoluzione e supporta nuovi modelli di business proteggendo allo stesso tempo i dipendenti e il marchio.

Questo è molto, anzi, è l'unico modo per avere successo: controllare ciascuna categoria di spesa coordinando contemporaneamente la spesa e la politica tra le diverse categorie. Le soluzioni tradizionali non possono farlo. Sostengono solo silos organizzativi.
Con Intelligent Spend Management, puoi fare entrambe le cose.

Ed ottenere così:

Gestione delle politiche e dei fornitori*

Supporta tutte le categorie di spesa, sii lì ogni volta che il denaro viene speso, indipendentemente dalla fonte di tale spesa, e acquisisci quei dati.

Controllo totale per ogni categoria di spesa*

Ottimizza materiali indiretti, materiali diretti, servizi, manodopera esterna, viaggi e spese.

Visione unificata della spesa*

Unisci i dati di spesa di tutte le fonti e categorie e comprendi i costi totali per prendere decisioni di spesa più intelligenti e veloci

/ Awards

Altevie Technologies è SAP Cloud Platform Champion 2016, grazie ai casi di successo ottenuti su questa piattaforma.

Altevie Technologies è SAP Cloud Platform Champion 2016

Il team di esperti e consulenti di Altevie Technologies sono suddivisi per competenze di prodotto, applicazioni e settore industriale di specializzazione, con capacità di Project Management su progetti nazionali ed internazionali.

Innovation

L’innovazione è la vera propensione di Altevie Technologies.

Altevie è il motore di ricerca e di sviluppo della proposta sui nuovi temi di tutto il gruppo Ethica Consulting. Attualmente le aree di maggior attività si incentrano su SAP Cloud Platform, SAP BW/4HAHA, SAP Leonardo, SAP SuccessFactors e SAP Commerce Cloud (ex SAP Hybris).

Un gruppo di specialisti collabora con le singole Practice per studiare nuove soluzioni, implementare prototipi basati su idee innovative e sviluppare nuovi mercati.

L’area Innovation valuta le novità, in ambito SAP e non, sviluppando partnership tecnologiche e gestendo i progetti pilota sulle nuove soluzioni. Successivamente, trasferisce le competenze acquisite alle singole Line of Business, rendendole indipendenti nello sviluppo del mercato.

ALTEVIE

Soluzioni integrate su piattaforma SAP

Sviluppa la tua strategia digitale
Automatizza e semplifica i tuoi processi

Quando digitalizzi i processi aziendali per l'approvvigionamento e la gestione della catena di approvvigionamento - che spesso inizia con la digitalizzazione di dati e documenti - puoi automatizzare e semplificare questi processi per produrre più valore, tra cui:

  • Risposte più rapide ed efficaci ai cambiamenti del mercato
  • Più risparmi assegnati alle attività strategiche
  • Maggiore conformità contrattuale e normativa
  • Più ore e capacità cerebrali si sono concentrate su collaborazione e innovazione
  • Minori costi di acquisto e lavorazione
Automazione del processo di contabilità*

Integra i tuoi processi di approvvigionamento e AP con una soluzione software a pagamento per ridurre costi e rischi, aumentando al contempo controllo e conformità.

Procure-to-Pay*

Procure-to-pay è il processo di integrazione dei sistemi di acquisto e contabilità fornitori per creare maggiori efficienze.

Risorse strategiche*

L'approvvigionamento strategico è un processo di approvvigionamento che collega la raccolta dei dati, l'analisi della spesa, la ricerca di mercato, la negoziazione e la contrattazione.

Gestione del ciclo di vita del contratto*

La gestione del ciclo di vita del contratto (CLM) è il modo per automatizzare e semplificare i processi del contratto durante le fasi chiave dall'avvio all'approvazione, conformità e rinnovo.

Source-to-Pay*

Source-to-pay (S2P) è un processo che inizia con la ricerca, la negoziazione e la stipula di contratti con il fornitore di beni e culmina nel pagamento finale di tali beni.

Gestione delle relazioni con i fornitori*

Integra la gestione dei fornitori con gli acquisti per indirizzare la spesa verso i fornitori preferiti e ridurre il rischio in ogni fase del processo.

E-Invoicing*

La fatturazione elettronica, o fatturazione elettronica, semplifica la gestione delle fatture e semplifica il funzionamento congiunto di documenti di fatturazione e conformità.

Gestione delle spese*

Dai una visione d'insieme della spesa per portare una spesa più indirizzabile nella gestione e promuovere più valore organizzativo.

/ Contattaci

Vuoi discutere
Il tuo prossimo progetto?

Altevie ti aiuterà a realizzarlo.