Enterprise Content Management ECM

Integrare il document management in azienda vuol dire aprirne l’accesso a diversi livelli con una piattaforma condivisa e interoperabile.
La soluzione di content management di SAP e OpenText (riconosciuta da Gartner come leader nel settore ECM) rende la gestione documentale collaborativa efficace e semplice.

OpenText ™ Suite per SAP

La Suite OpenText ™ per SAP consente alle organizzazioni di combinare i loro dati strutturati e non strutturati per fornire un'esperienza utente significativa, supportando processi aziendali chiave come fornitore o forza lavoro o fornendo una piattaforma per combinare i due mondi dei contenuti all'interno di un'organizzazione. Tutti gli elementi delle informazioni aziendali - contenuto strutturato SAP e dati non strutturati - sono disponibili nel contesto dei processi aziendali, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo. OpenText Suite per SAP si allinea alla piattaforma SAP Enterprise Business (Digital Core)

OpenText Business Center*

OpenText  Business Center per soluzioni SAP ® accelera i tuoi processi aziendali SAP attraverso l'automazione end-to-end di acquisizione ed elaborazione di dati e documenti aziendali. Con OpenText Business Center per soluzioni SAP, colmate il divario tra il mondo esterno e i processi interni digitalizzando i vostri canali di comunicazione. Ogni prodotto è pronto per essere collegato all'architettura aziendale e ai processi aziendali per supportare la distribuzione SAP o le esigenze aziendali. Le soluzioni OpenText supportano le ultime interfacce SAP Fiori / SAP Hybris e OpenText Smart UI, garantendo facilità d'uso e adozione per tutti gli utenti. 

Migliore coinvolgimento*

OpenText Business Center per soluzioni SAP ti consente di velocizzare i tuoi processi con clienti, fornitori e partner, migliorando la tua comunicazione e il tuo impegno a tutti i livelli. Inoltre ti dà la possibilità di comunicazione immediata di nuovo a clienti e partner commerciali, migliorando ulteriormente i livelli di coinvolgimento.

Migliore produttività*

L'automazione dei processi end-to-end riduce i tempi e gli errori del ciclo dei processi, mentre gli scenari preconfigurati (ad esempio, gli ordini di vendita) aiutano a ridurre i tempi di valutazione e a digitalizzare maggiormente il business offrendo una visione comprensiva dell'intero processo, incluso lo stato di tutti gli oggetti business SAP coinvolti nel processo.

Migliore innovazione*

Essere flessibili e agili è fondamentale in un mondo digitale per rimanere competitivi e di successo. Con OpenText Business Center per soluzioni SAP, puoi creare e modificare le tue soluzioni più velocemente. Sei flessibile per adattarti alle nuove esigenze del mercato e hai una visione migliore di ciò che deve essere adattato.

Migliore controllo*

I documenti e le informazioni in arrivo sono accessibili dal momento in cui le informazioni entrano nella società e vengono acquisite (via carta, e-mail, fax o EDI). Questo ti dà il controllo su tutto il processo. Sei in grado di rispondere immediatamente a tutte le richieste di clienti e partner. La tua capacità di rispondere immediatamente rende la tua azienda un partner più affidabile e apprezzato per clienti e fornitori.

 

Insight migliori*

Con la connessione alla tua soluzione di analisi preferita (SAP Lumira, SAP/4HANA, OpenText ™ Analytics ), puoi analizzare i tuoi processi aziendali, identificare i colli di bottiglia e trovare nuovi modi per migliorare il tuo business. Prendi decisioni migliori sulla base di informazioni dettagliate.

 

OpenText Extended ECM per soluzioni SAP

La maggior parte dei processi aziendali in ricerca e sviluppo, approvvigionamento, produzione, vendite, marketing o servizi deve occuparsi di grandi volumi di contenuti aziendali, inclusi corrispondenza, documentazione di qualsiasi tipo, contratti, documenti di produzione o di servizio e così via. Questo contenuto deve essere acquisito, gestito, archiviato, conservato e consegnato all'utente giusto, nel posto giusto e al momento giusto.

Crea un modo migliore per lavorare e connettere il mondo dei contenuti e delle applicazioni aziendali sfruttando una soluzione ECM completa di livello aziendale che si integra in modo univoco con SAP Business Suite su HANA (SAP ERP, CRM, SCM, SRM, PLM) e S/4HANA in maniera produttiva.

OpenText ™ Extended ECM per soluzioni SAP aggiunge ai tuoi sistemi SAP archivi di dati e documenti, imaging, gestione dei documenti, collaborazione, gestione dei documenti certificati e viste virtuali che coprono le applicazioni delle informazioni correlate.

Migliore coinvolgimento1

Accelera il tempo di ciclo automatizzando le attività manuali, semplificando l'accesso e migliorando la collaborazione centrata sul contenuto

Migliore innovazione3

Trasforma i modelli di business e digitalizza le catene del valore basate su una suite EIM integrata

Migliore produttività2

Fornire al posto di lavoro digitale una visione a 360 gradi e l'accesso a contenuti aziendali strutturati e non strutturati nel contesto

Migliore controllo4

Mitigare i rischi legali e normativi controllando l'intero ciclo di vita dei contenuti e mantenendo l'integrità dei contenuti

/ Awards

Altevie Technologies è SAP Cloud Platform Champion 2016, grazie ai casi di successo ottenuti su questa piattaforma.

Altevie Technologies è SAP Cloud Platform Champion 2016
Integrazioni con applicazioni aziendali

ecm value opentext salesforce 1

Presenta il contenuto nel contesto del processo aziendale o dell'interfaccia utente dell'applicazione principale. Questi possono includere integrazioni ERP come SAP ® S/4HANA e Oracle ® E-Business Suite, applicazioni HR come SAP ® SuccessFactors ® e integrazioni CRM come Salesforce ® . OpenText Extended ECM supporta anche strumenti di produttività come Microsoft Office 365 e Sharepoint. Fornendo una vasta gamma di servizi di contenuti e altre applicazioni principali dell'API possono trarre vantaggio dall'ECM estesa.

/ Risultati

Fast Facts For You

210+

Progetti

30+

Ambiti Applicativi

15+

Risorse Certificate

90+

Clienti

Vendor Invoice Management

Obiettivi della Soluzione per la Contabilità dei Fornitori

01

Ridurre i costi

Semplificare l'elaborazione delle fatture e liberare risorse con la trasmissione elettronica di documenti

02

Migliorare la comunicazione

Collaborazione ottimizzata con partner e fornitori per eliminare le eccezioni e velocizzare l'elaborazione

03

Ottimizzare il flusso di cassa

Risolvere i problemi di flusso di cassa, migliorare il programma di sconto e la collaborazione interna

04

Elaborare subito i dati

Ottimizzare l'uso del capitale circolante con sconti anticipati e ridurre i tempi di elaborazione

Percorso OT per Migliorare Contabilità dei Fornitori

Ottimizza prima il processo

  • Rilevamento delle eccezioni basato sulle regole
  • Risoluzione basata sui ruoli
  • Azioni predefinite

Step 1

Step 2

Eliminazione di carta e azioni manuali

  • OCR integrato per fatture cartacee/PDF
  • Arricchimento e corrispondenza dei dati
  • Routing verso l'utente giusto al momento giusto

Miglioramento continuo

  • Reporting/dashboard incorporati KPI
  • Gestione globale del processo
  • Collaborazioni con fornitori

Step 3

Step 4

Utilizzare il nucleo digitale per tutto

  • Workflow SAP per la collaborazione
  • Integrazione di più backend SAP
  • Esperienza utente ottimizzata per ogni ruolo

Fattura digitale, integrata e automatizzata

Benefici

  • Veloce da implementare
  • Completamente integrato, facile da imparare
  • Supporto integrato con quanto già in azienda (SAP/OpenText)
  • Diversi set di regole di business incorporati ruoli e azioni
  • Eccezioni predefinite che garantiscono la segregazione dei compiti
  • Completo audit end-to-end
  • Contabilità fornitori guidata verso l'eccellenza del processo
  • Lo standard SAP – in continua evoluzione e semplificazione in sincronia con S/4HANA
  • Ridotto rischio di perdita fornitori, garantendo una costante analisi

ALTEVIE

Soluzioni integrate su piattaforma SAP

SAP SuccessFactors Document Management di OpenText

Organizza le informazioni dei dipendenti in modo efficace e abilita la gestione intelligente dei documenti con una soluzione aziendale integrata, sicura e conforme. L'applicazione SAP SuccessFactors Document Management di OpenText ti aiuta a mantenere centralmente i record digitali dei dipendenti, consentendoti di aumentare l'efficienza, minimizzare i rischi e ridurre i costi.

Aumentare l'efficienza e la produttività*

Accedi, aggiorna e gestisci i documenti in modo rapido e semplice utilizzando un'unica soluzione, aumentando i livelli di servizio e accelerando i tempi di risposta per i servizi condivisi.

Migliorare governance e conformità*

Consentire l'effettiva conformità alle normative sulle risorse umane e ai requisiti legali con accesso gestito a livello centrale e basato sui ruoli che riduce al minimo i rischi per la sicurezza.

Semplifica i processi delle risorse umane*

Digitalizza, automatizza e integra i processi delle risorse umane per semplificare i flussi di lavoro, potenziare i dipendenti e aiutare la tua azienda a diventare un'impresa intelligente.

Funzionalità

Gestione documenti1
  • Centralizza l'archiviazione di file e metadati dei dipendenti e offre funzionalità di ricerca e recupero avanzate
  • Automatizza i processi e i flussi di lavoro delle risorse umane
  • Impostare autorizzazioni basate sui ruoli per la sicurezza e il controllo degli accessi
Gestione della conservazione3
  • Identificazione automatica in caso di documenti mancanti o obsoleti
  • Distribuire una struttura di cartelle e una tassonomia preconfigurate
  • Definire e impostare le regole di conservazione dei documenti per periodi predefiniti
Generazione di documenti2
  • Accedi a modelli predefiniti e funzioni di composizione per creare documenti conformi rapidamente e facilmente
  • Automatizza i flussi di lavoro di revisione e approvazione
  • Utilizzare funzionalità self-service avanzate

 

# Altevie Technologies

/ Contattaci

Vuoi discutere
Il tuo prossimo progetto?

Altevie ti aiuterà a realizzarlo.