DCE Customer Engagement

Recupera il divario esperienziale offrendo una customer experience capace di conquistare la fiducia dei clienti e creare un customer journey connesso, basato sull'empatia e sulla fiducia e aiutare la tua azienda a innovare, integrarsi ed essere agile.

SAP C/4HANA

Segui e analizza le intenzioni e interazioni dei tuoi clienti e agisci di conseguenza su tutti i canali, per affermarti e recuperare il divario esperienziale affidandoti a SAP C/4HANA per soddisfare le loro esigenze.

Customer Data Cloud

  • Trasforma tutti i visitatori anonimi in clienti fedeli.
  • Fai crescere il tuo pubblico
  • Instaura con i clienti relazioni dirette e di fiducia
  • Costruisci il rapporto sulla trasparenza
  • Rafforza il controllo dei dati personali.

SAP Service Cloud

  • L'assistenza al centro dell'esperienza dei clienti.
  • Crea un'esperienza di servizio unificata
  • Offri un self-service di nuova generazione
  • Sviluppa un team di esperti specializzati
  • Raccogli e studia il feedback dei clienti

SAP Marketing Cloud

  • Tratta il marketing come una fonte affidabile per creare nuovi business.
  • Personalizza le esperienze dei clienti
  • Ottimizza il marketing per guidare i ricavi
  • Costruisci la fiducia dei clienti
  • Promuovi la crescita per gli esperti di marketing

SAP Commerce Cloud

  • Offri un'esperienza di commerce di qualità superiore.
  • Sfrutta i vantaggi di una singola soluzione per il commerce
  • Sfrutta le funzionalità specifiche di settore
  • Supera le aspettative grazie alla flessibilità integrata
  • Supporta tutti i modelli di go-to-market
  • Accelera il ROI con le integrazioni preconfigurate

SAP Sales Cloud

  • Incrementa il fatturato con esperienze di vendita più efficaci.
  • Risparmia tempo prezioso ed evita ogni incertezza per accelerare le vendite
  • Modella e gestisci aree di vendita e incentivi
  • Guida gli addetti alle vendite in un percorso accelerato dall'offerta al contratto
  • Abbraccia il futuro delle attività di vendita

/ Risultati

Fast Facts For You

500+

Progetti

30+

Ambiti Applicativi

20+

Risorse Certificate

70+

Clienti

ALTEVIE

Soluzioni integrate su piattaforma SAP

/ 5 Steps

Approccio

ai progetti CRM di Digital Customer Experience

Capire per semplificare i Processi

Centralizzare le informazioni di un cliente, di un prospect, o di un semplice lead (dalle telefonate alle fatture, fino alle sue interazioni con il vostro brand sui Social Network) permette di capire i fabbisogni dei clienti e di prevedere i problemi, risolvendoli prima che sia troppo tardi.

Questo vi permette di prendere decisioni efficaci nel momento in cui servono.

Step 1

Step 2

il DCE su misura

I macro processi di Digital Customer Experience sono spesso simili, ma è la specificità di ogni azienda che rende unico ogni progetto. Le soluzioni DCE forniscono l’infrastruttura per gestire i processi che possono essere adattati alle esigenze più particolari.

Altevie mette a disposizione la sua esperienza certificata per aiutare le aziende a scegliere la soluzione migliore.

Attenzione agli INDICATORI

Il mondo delle vendite ha bisogno di analisi immediate su dati aggiornati. Real-Time Business e Real-Time Analitycs sono il modo di gestire i dati in tempo reale e sono la premessa per effettuare analisi non solo sul passato ma anche sul futuro attraverso le analisi predittive.

Le soluzioni DEC devono necessariamente essere efficaci e poter garantire il controllo e l’analisi a tutti i livelli aziendali.

Step 3

Step 4

INNOVAZIONE =
CAMBIAMENTO

La facilità di recuperare le informazioni su social network e blog condiziona gli acquisti e le decisioni dei clienti.

Per gestire le trattative, oggi, è necessaria una forte collaborazione tra i vari attori, essere aggiornati sulle evoluzioni e sulla storia dei clienti, spendere meno tempo in backoffice e più tempo «in strada», supportati dalle informazioni «giuste».

On PREMISE, On CLOUD o HYBRID ?

Soluzioni DCE 100% in cloud, in Datacenter propri o su ecosistemi ibridi.

Possiamo implementare soluzioni CRM Full On Cloud o Full On Premise, oppure realizzare strutture ibride, adattando il nostro approccio metodologico alle scelte del cliente, partendo da un qualunque punto dell’offerta e integrando le tecnologie e le architetture disponibili.

Step 5

/ Contattaci

Vuoi discutere
Il tuo prossimo progetto?

Altevie ti aiuterà a realizzarlo.