Benvenuti nel Servizio di Supporto e Manutenzione SAP riservato ai clienti Altevie

Il centro di assistenza di Altevie, dotato di certificazione PCoE, eroga servizi nei seguenti ambiti:

  • Manutenzione Software
  • Enterprise Support
  • AMS – Application Maintenance Services
  • System Monitoring
  • Qualified Outsourcing

È possibile accedere al portale dei servizi tramite inserimento di User ID e Password. Il pulsante di accesso al portale del SUPPORT CENTER è riportato nella sezione a lato.

Per richiedere le credenziali o in caso di password scordata utilizzare l’apposito link riportato nella sezione a lato.

Il presidio ALTEVIE è contattabile anche al di fuori del normale orario di lavoro al numero +39 342 7299355 solo ad avvenuto inserimento dell’Incident sul portale di Supporto.

L’accesso al Centro di Supporto avviene dopo aver effettuato la segnalazione d’errore.

Scaricate la documentazione disponibile e seguite la procedura illustrata nella Guida.

Sempre nella sezione a lato, nell'area dedicata, potete scaricare la QUICK GUIDE PER L’UTENTE e il MODULO SEGNALAZIONE ERRORE.

Link ai servizi di supporto SAP

Quick Guide Utente

Scaricate la Quick Guide per l’utente e il modulo di Segnalazione Errore in un unico file ZIP.

Support Center Login

Per accedere al servizio vi verrà richiesto di inserire nella schermata successiva le vostre User ID e Password.

Password dimenticata?

Se avete scordato le credenziali di accesso potete richiederle scrivendo all’indirizzo support@altevie.com